Magia mondiale II

Ah, quest'Italia continua a farmi godere. Abbiamo schiacciato l'Ucraina con un pesante 3-0 e si sono spalancate le porte per le semifinali. A Merano, come in tutte le città d'Italia, la festa è impazzata al triplice fischio dell'arbitro. Esodo generale dai bar e dagli appartameti alla volta di Piazza Teatro: tanta felicità, tantissima birra.
Leggende narrano che la signora Fuchs, padrona indiscussa della birreria Forst, abbia personalmente chiamato Marcello Lippi per ringraziarlo dell'impennata di vendite del suo prodotto.
Torniamo a noi. L'uomo coscenzioso sa quando abbassare il boccale e ritirarsi, ma io e Lukas non siamo persone coscenziose. Si torna a bere, e parecchio, cazzarola! E quando i bar del centro chiudono, ci si spostiamo felicemente barcollanti verso la periferia: al Pepo's, il bar dove Sandro non ti nega mai il bicchiere della staffa. E nel parcheggio del locale trovi gli ultimi eroi, quelli che "io a letto? Giammai!". Alla penombra del lampione puoi vedere come l'ebbrezza possa sfociare in amore o in cattiveria, e allora, mentre due baldi giovani ubriachi si prendono a cazzotti, altri due esternano la felicità per la vittoria calcistica dispensandosi generosi baci sulla bocca. Questo è il caso di Lukas e di Max Ragazzo, istrioni meranesi dell'eterosessualità che, non temondo giudizi da parte di malelingue, decidono di far incontrare le loro labbra in segno di reciproca stima (il momento è stato prontamente carpito dalla fotocamera del mio telefonino).
Magia mondiale, insomma, e Peace and Love per tutti.

4 commenti:

  1. Zorba il Greco ha detto...

    skifus O_O  

  2. Anonimo ha detto...

    libidine  

  3. Daniele ha detto...

    era meglio la magia mondiale nr 1.  

  4. Nello ha detto...

    speriamo che domani sera i due giovani eterosesuali si possano limonare fino a tarda notte....  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.