
Ora, non ho cose particolari e nuove da postare. Eravamo follemente ubriachi di gioia e birra, ma proprio tanta; pensate solo che Bulu è arrivato a bere la sconsiderata mole di 4 birre piccole...pazzesco. Ancora più pazzesco è il fatto che il giorno dopo la partita sono stato contattato telefonicamente proprio dal nostro avvocatone che si bullava delle sue doti da gran bevitore...mah!
Piazza teatro mai così gremita di gente e di bandiere: davvero molto suggestivo! E dopo la festa in piazza ritorno tattico al Wunder (dove avevo ancora da saldare il mio titanico conto) per festeggiare "alla tedesca" la vittoria sulla Germania. Io, il Locusta, Staccu e Nello con l'apoteosi del birrone in mano: lo stivale (boccale da 1 o 2 litri a forma, chiaramente, di stivale).
Da buon italico mi sono scoperto scaramantico e, notando che postare articoli intitolati "magia mondiale" con foto di me che cingo belle donzelle mantate del tricolore o di Lukas in atteggiamenti gay con Max Ragazzo porta assai bene, ho pensato di far cosa buona e giustissima riproponendo, appunto, articolo e foto.
Bene, la mia l'ho fatta e l'ho detta. Per chiudere vi segnalo il link al sito di Giorgio, dove sono state postate un sacco di foto e video di Merano festosa e tricolore.
3 commenti:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che gioia, guardate questo!
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/articoli/pop_golstranierispa.shtml
Grande.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!!!!!!!!