Risvegli

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare!
Carissimi, la primavera ci è arrivata addosso come un moschino sul parabrezza in autostrada. Il tanto agognato caldo, la tendenza femminile a scosciarsi, il risveglio ormonale, l'immancabile intento di rimettersi in forma prima dell'apertura delle piscine. Le specialità Ferrero ci saluteranno a breve, per ricomparire immancabili sugli scaffali dei supermercati ai primi di ottobre. L'estate è dietro l'angolo, così come gli appelli di giugno.
Questo è un messaggio solidale dedicato a tutti quei quasi-giovani che devono vincere il naturale istinto ad uscire e procreare, per rimanere chini sulle scrivanie ad adoperarsi in studio matto e disperatissimo: teniamo botta, si può fare!
Ah, le chiappe chiare qui accanto sono gentilmente offerte dal mio avvocato, quello cattolico...
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Credo sia l'immagine più brutta mai trovata...  

  2. Daniele ha detto...

    CHi cazzo è?  

  3. Anonimo ha detto...

    sono io....by bulu  

  4. Anonimo ha detto...

    ciao ragazzo diversamente primaverile, qui a milano il tempo è diversamente bello e io sto diversamente lavorando. insomma, metti il mio blog nei link e statte bbuone  

  5. locustaardita ha detto...

    Mi ha ammazzato l'ormone primaverile.
    Tra l'altro le delizie ferrero che ritorneranno in ottobre saranno quelle scadute a fine maggio...  

  6. Anonimo ha detto...

    so proprio O' CESS le chiappe di questo tizio..
    cmq io non ho la tendenza a scosciarmi..preferisco puntare sul mio decolltè..;-)

    ps:con questo commento hanno inizio i post napoletani..  

  7. Zorba il Greco ha detto...

    ho dei conati...  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.