L'eroe del basket meranese

Abbiamo atteso troppo, ma alla fine Egli ci ha degnato della sua atletica presenza sui campi da basket.
Il campione del Kazakistan ci ha deliziato, ancora una volta, con la maestria del suo palleggio, con il suo contrasto deciso e con la sua ineccepibile precisione di tiro.
Come un novello Nureyev ha danzato sul campo da gioco facendosi beffa dei nostri goffi e futili tentativi d'impedirgli di librarsi nell'aria al pari di una farfalla.
Tutti noi amanti e amatori della pallacanestro attendiamo e speriamo di rivederlo tosto, cinto nella sua livrea grigio topo troppo attillata sul pacco e troppo abbondante sul culo, ad impartirci una dura lezione sui fondamentali ed inebriarci del suo estro e della sua fantasia di gioco.
Con questo chiudo e saluto Stuany, nella speranza che possa un giorno perdonarmi...
 Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Ma questo ragazzo è veramente affascinante, assomiglia molto a Cecchi Paone, il mio idolo!  

  2. Zorba il Greco ha detto...

    Io ho avuto l'onore (o ònere?) di poter giocare in squadra con lui. Un'esperienza che difficilmente potrò dimenticare :D  

  3. Dies Irae ha detto...

    Bella Stuany, portatore del sacro tricalice!  

  4. Anonimo ha detto...

    Siete i miei fans preferiti...tornerò allora a deliziarvi con i miei terzi tempi e i miei pefetti assist, con la tuta grigia incollata al corpo come una seconda pelle...  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.