A.A.A Fragolina cercasi


E dopo immemore tempo si torna a postare.
Questo è il primo post dopo qulla unregelmaesige Perle (cito il mio prof. di tedesco del liceo) dedicata alla bulite: unico post ad aver raggiunto la bellezza di 20 commenti, tra i quali annoveriamo gli interventi del prof. Tessari, dello stesso e redivivo Bulu (onore riservato a pochissimi) e, sopratutto, di Fragolina.

Fragolina ha gettato lo scompiglio nella nostra cerchia di fedelissimi blogganti, ha cambiato gli equilibri. Per la prima volta mi sono reso veramente conto che qualcuno al di fuori della cerchia dei fedelissimi minchioni può arrivare alle boiate che sporadicamente pubblico. Dopo i post di Fragolina sono stato letterelmente interrogato dagli amici, mi sono arrivate telefonate da Venezia, Bolzano, Milano, Trento e anche dall'estero (perchè San Marino, cazzo, è fuori dai sacri Confini). L'incipit dei tutte le telefonate era il seguente: "Chi cazzo è Fragolina?".
Ora che ho trovato il tempo per postare, mi appello direttamente all'interessata:

Fragolina, chi sei? Da dove vieni e dove vivi? T'è passata la bulite? Il Watten è servito? Hai letto il blog di Bosh (quello depressivo consigliatoti nei commenti)? Quand'è che ci degnerai della tua presenza per una salutare birretta?

Bueno, per oggi è tutto. I commenti sono graditi, ma uno in particolare è atteso!

20 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    fragolina chi sei, diccelo!!  

  2. Anonimo ha detto...

    Ciao a tutti. Finalmente ho deciso di svelarmi: mi chiamo Marzia, ho 23 anni, castana, occhi verdi...
    Conosco Paolo da una vita, ma lui non si ricorderà di me sicuro. Provo comunque a darti un indizio: lago di garda, tre estati fa...
    Marzia ex fragolina  

  3. Anonimo ha detto...

    ...facciamo un bel frappè assieme?

    PS: son io la vera Fragolina!  

  4. Anonimo ha detto...

    ti lascio il mio numero di cell.
    Poi però cancellalo altrimenti lo vedono tutti!

    3395791000

    se vuoi chiamami  

  5. Ceyc ha detto...

    Mi rendo conto che un post come questo mi possa far cader vittima bufale e coglionate, ed è per questo che ho deciso di prevenirmi.
    Scarterei pertanto l'offerta del frappè, che credo sia opera di Giorgio F.; il commento col nr. di telefono diventa automaticamente dubbio, in quanto l'autore non nega la paternità del commento precedente.
    Ma Fragolina esiste davvero? Credo di sì, in quanto l'accesso di chi si firma "Fragolina" è conseguente a una ricerca su google con chiave "watten gioco carte".
    Il grande fratello esiste...e sono io!

    Baciamo le mani  

  6. Anonimo ha detto...

    Altro che echelon...complimenti ceyc...  

  7. Anonimo ha detto...

    in realtà la fragolina ben rappresenta a livello inconscio, il desiderio, la bramosia! da qui ne deriva che fragolina nn esiste, se non in ognuno di noi..ergo ognuno di noi è la fragolina. godiamone tutti.  

  8. Anonimo ha detto...

    A saperlo che bastava un semplice nick dal tono un po' ambiguo per stimolare la vostra curiosità mi sarei firmata anche io in modo diverso.."panna_montata","ostrica&champagne" o per restare in tema "prugnetta", "ciliegina".

    Vote for my next nickname!

    Baci napoletani  

  9. Daniele ha detto...

    Se posso consigliare direi che prugnetta spacca di brutto.  

  10. Anonimo ha detto...

    Vedi i risultati

    Prugnetta 1
    Ciliegina 0
    Panna_montata 0
    Altro 0

    Ostrica&champagne lo autoelimino...fa un po' "cozza_ubriaca_cheLaDà" ;-)!

    Vota anche tu!  

  11. Daniele ha detto...

    Se posso cambiare direi prugnetta che paria (dal verbo pariare per capirci).  

  12. Ceyc ha detto...

    Quoto "Prugnetta pariante" a pieno!  

  13. Daniele ha detto...

    No, prugnetta che paria. "Prugnetta pariante" è troppo facile.  

  14. Zorba il Greco ha detto...

    Prugnetta rulla decisamente :D  

  15. Anonimo ha detto...

    che palle con sti indirizzi Ip non si può più nemmeno fare i fenomeni....  

  16. Anonimo ha detto...

    Ragazzi su la mia classifica era una..se poi aggiungete degli aggettivi le cose si complicano!
    Prugnetta pariante fa molto più nick cmq!Vada per prugnetta pariante con soli due assensi?La accendiamo?

    PS:volevo ricordare a "daniele" che pariare è un verbo diffuso qui a Napoli:-)!  

  17. Anonimo ha detto...

    dall'estero dresdese mi metto in fila per votare:
    vada per "prugnetta che paria"

    saluti, baci ed abbracci
    pitú, pitú, pitú...  

  18. Anonimo ha detto...

    vin, ti seguirò in ogni tuo post!!!!!!
    io direi a questo punto prugnetta pariant', e ci aggiungerei pure a mulignan' a' fungitiell'!!!!!!!  

  19. Anonimo ha detto...

    Ho appena letto l'appello ed eccomi nuovamente qui. 1) Io esisto. 2) Il mio vero nome è Daniela e nessuno di voi mi conosce, almeno penso. 3) Il cardiologo che ho citato esiste: è il dott. Unterhuber che ha appunto il suo ambulatorio a Merano. 4) Abito a Bolzano. 5) Sono arrivata al blog di ceyc casualmente digitando "watten" sul motore di ricerca. 6) CEYC, il tuo appello mi ha lusingato, grazie. Fragolina  

  20. Anonimo ha detto...

    Ragazzi se sono riuscita a far digitare qualcosa anche a vin, che abbiamo ormai perso a Dresda, direi che la scelta del mio nick è veramente una questione rilevante!

    Allora Franzi..prugnetta pariant' mantiene un certo legame con la mia intrinseca e profonda napoletaneità (così come mulignane a fungitiello)....mi sgamano all'istante e nn va bene!
    Sin da neonata avevo compreso che per sedurre quelli dell'altro sesso basta un alone di mistero misto a finta indecisione!
    Baci al Nord dal Sud

    PS:conoscerete l'esito della votazione nel prossimo post!  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.