Il valore della depilazione


Non bisogna mai sottovalutare il valore di una buona depilazione.
Prima di un matrimonio è importante che il maschio comprenda quanta sofferenza una donna debba provare per apparire sempre bella agli occhi del marito. Un addio al celibato, allora, può diventare qualcosa di più di un banale sabba di maschioni sbronzi e allupati. Gli amici, quelli veri, quelli che credono nella sacralità dell'unione, possono trasformare questo doloroso rito d'iniziazione in una splendida attività sociale. Attenzioni semplici, come pronunciare alcune parole di conforto come "Non ti preoccupare, sarò delicatissimo" o stringere la mano del futuro uomo di casa al momento dello strappo, faranno sì che tra depilato e depilante si instauri una profonda intesa: una comunione d'animi seconda solo al matrimonio stesso.
Sono tempi difficili i nostri, iniziare una vita di coppia richiede, oltre al più nobile dei sentimenti, almeno una parvenza di sicurezza economica. Il sacro gesto della depilazione pubblica, allora, può diventare anche motivo di guadagno. Gli amici, allora, possono letteralmente prezzare il festeggiato e fargli guadagnare bei soldini. Nessuno che si professi amico dello sposo negherebbe a questo un obolo di 10 euro per depilare il suo villosissimo petto. E perché non promuovere e proporre questa splendida attività anche a conoscenti e semplici passanti. Ogni strappo un sorriso. Le urla dello sposo potrebbero ricordare tragiche grida di dolore, ma si tratterà invece di incontenibili esternazioni di gioia. Lo sposo entrerà letteralmente in un mistico contatto col divino e di ciò non farà mistero, pronunciando plurimamente il nome di Dio (vedendolo apparire nelle sue più svariate ed allegoriche forme: dal cane, rappresentante la fedeltà, al maiale, rappresentante l'abbondanza).
Ora qualche suggerimento di Jenny, visagista delle dive, su come effettuare una perfetta depilazione. Più che consigli, autentiche perle.
  • La soglia di sopportazione del dolore dell'uomo è notoriamente più bassa di quella della donna (un maschio in salute morirebbe per i dolori del parto). Per lenire leggermente il dolore è consigliabile far assumere al depilaturo una massiccia dose di alcolici.
  • Per effettuare uno strappo perfetto sarebbe opportuno legare mani e piedi del depilaturo (a tal proposito mi permetto di consigliare la crocefissione, NDR).
  • A strappo avvenuto massaggiare amorevolmente la parte depilata.
  • A depilazione avvenuta, idratare la pelle con appositi prodotti (crema Nivea o simili).
  • Dopo la depilazione prendersi un momento di relax in modo che la pelle possa distendersi. Per creare una ambiente rilassante serve poco, un comodo divano, musica di sottofondo e candele (non più di due) per creare la giusta atmosfera.
Ben fatto, Bulu!

Note:
  1. La mia visione della serata di ieri potrebbe risultare vagamente distorta a causa della titanica mole di alcolici ingeriti.
  2. Mi è stato comunicato oggi che la depilazione e varie punizioni corporali hanno fruttato allo sposo circa 200 Euro.
  3. Nella galleria fotografica sono disponibili alcune foto dell'evento. Ne verranno aggiunte altre prossimamente.
  4. Stamattina ho fatto colazione con Montenegro e Brioche; non centra un cazzo, ma mi pareva bello farlo presente.

9 commenti:

  1. Zorba il Greco ha detto...

    200€ signore e signori, abbiamo raggiunto un nuovo record... e c'era chi si pavoneggiava di aver guadagnato 20 miseri eurini...

    voto 10 superlativo  

  2. Anonimo ha detto...

    per la prossima volta suggerisco un nuovo uso delle candele, potrebbero servire direttamente per la depilazione stessa, va beh rischio scottatura e puzzo, ma potrebbe essere un'ottimo divertissment!!  

  3. Ceyc ha detto...

    Mai pensato a quanti usi potesse avere una candela...  

  4. Anonimo ha detto...

    Che gran serata...questa proprio non se la dimenticherà mai Bulu...  

  5. locustaardita ha detto...

    Mi sono sempre piaciute le rosse depilate!  

  6. Anonimo ha detto...

    sono molto rare, un po' come il "frauensaife" in germania, no?  

  7. Anonimo ha detto...

    errata corrige: frauenseife  

  8. locustaardita ha detto...

    Haha, in effetti non pensavo a te. Comunque ho riguardato recentemente lo spezzone di filmato sul sapone intimo per la f...

    Ogni volta mi stupisco del mio genio e delle mie battute!!!  

  9. Daniele ha detto...

    Guarda Marco, questo farà più male a te che a me, ma devo dirtelo: chi si loda si imbroda!  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.