Dott. Bulu

Non mi par vero: Bulu che festeggia con uno stivale di birra da litro! Ricordo che, quando l'Italia ha vinto il mondiale, il Mr. Bean nostrano ha levato al cielo un boccale di latte e menta; ma allora quale strano accadimento ha indotto il nostro prode a "esagerare"? Il segreto di Pulcinella è: Bulu s'è laureato! Evviva Bulu!
Monster Bu è ufficialmente dottore da mercoledì mattina, ma i festeggiamenti per onorarlo hanno avuto luogo sabato al Wunderbar. Il festeggiato si è presentato al tavolo completamente afono ed acciaccato, ma non saranno due blande linee di febbre a fermarlo. Dopo scarsi 1,5 litri di birra il dottore appariva già visibilmente ubriaco, la conferma del superamento della soglia di sobrietà è arrivata quando Bulu s'è abbandonato al lato omosessuale della forza, dispensando copiosamentre umidi baci in bocca ai commensali maschi. Qualche birra dopo trovo il nostro eroe intento a cantare (con quel filino di voce rimastagli) "Faccetta Nera" a Lamine (un nostro amico Senegalese).
Alle 2.00 il festeggiato ha completamente perso libero arbitrio e senso del pudore. Si fa trascinare dall'entusiasmo e insiste per andare a ballare. I cori proseguono, le birrette pure. Usciti dalla discotechina (che già chiamarla discotechina è troppo), Bulu barcolla e Calda litiga con un cartello stradale (perdendo, rovinando al suolo e sfasciandosi gli occhiali). Il gruppo si separa e la festa volge al termine. Grazie Dr. Bu!
Ma serviva veramente un altro avvocato a questo mondo?

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Grande Bu!!! E che figata di festa!!! Se ne sono viste veramente di tutti i colori. Io non so come sono finito al perla dopo il Raffl con Costa e compagni... mamma mia che fiocca!!!

    A quando le foto online?! by polo  

  2. Anonimo ha detto...

    Grande calda che si spiattella sull'asfalto (seguendo uno gnaz più ubriaco di lui) cercando di dare una spallata ad un cartello... Mamma mia che botta  

  3. Anonimo ha detto...

    EHI!!! Io contro il cartello HO VINTO!!! Mi fiondo a mettere i Ringo People nel mio blogus, thanx a tutti e a presto...MA SENZA ALCOOLE DI MEZZO mi sa :-)  

  4. Anonimo ha detto...

    Era il tuo addio al meranato, dovevi bere... Comunque mi hai fatto piegare dalle risate. Staccuz  

  5. locustaardita ha detto...

    Io l'ho incontrato 2 giorni dopo in posta...occhio ragazzi che partono querele!!!  

  6. eRbarto ha detto...

    Cazz..quella del cartello non la ricordavo.....grandiosi...  

  7. Anonimo ha detto...

    Bellissimo festone!  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.