Uomini e tecnica

E proprio quando credo che il buon vecchi Bulu abbia esaurito le sue perle d'idiozia, arriva una telefonata a smentire le mie speranze. Ne riporto il testo.


Bulu: "Ciao Ciccio, disturbo?" (Inizio tipo delle telefonate del nostro educatissimo eroe)
Io: "Certo che rompi! Parla e taglia corto!" (Inizio tipo delle mie telefonate con Bulu)

[ometto una parte inutile e poco interessante della telefonata]

B: "Senti, ho un problema" (Strano...)
I: "Dimmi tutto"
B: "Sai che ho preso il masterizzatore nuovo, vero?"
I: "Sì, me l'hai detto stamattina" (Bulu si è giocato la memoria recente per abuso di fumo passivo, di quello che fa ridere, ovviamente)
B: "Ah sì...Beh, non riesco a tirar fuori il vecchio dal case! Deve essersi incastrato"
I: "Strano..."
B: "Sì, molto! Io tiro forte, ma di uscire non ne vuol sapere"
I: "Bu, ti faccio una domanda idiota: hai svitato le viti che fermano il masterizzatore?" (Conosco i miei polli)
B: "Non vedo viti..."
I: "Devi aprire il case"
B: "..." (emblematico silenzio meditativo di Bulu)
B: "Grazie Ciccio!"
I: "Prego Bulu"
CLIC

Riporto il testo integrale dell'SMS arrivatomi circa mezzora dopo la telefonata:

"Grazie della dritta. Ci sono riuscito. Grazie"
GRAZIE AL CAZZO!!!

Non ho parole...davvero non ne ho più

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Ai ai ai... caro Bulu invece di leggere il giornale o passare ore sui libri di storia dovresti fare un bel ritiro di min. un mese nella filiale OBI più vicina a casa tua... anche io non sono molto pratico... ma questa è proprio grave!!!

    BY POLO (the one and only)  

  2. Zorba il Greco ha detto...

    mmm questo appunto era stato omesso dalla versione raccontatami dal buon vecchio Bulu...  

  3. Anonimo ha detto...

    Effettivamente ammetto la mia imbranataggine in materia di bricolage. Però in fondo è il risultato che conta, no? Dopo chili di bestemmie sono riuscito a fare il porco lavoro. Baci by bulu  

  4. Anonimo ha detto...

    Bulu, ti consiglio qualche puntata di Bob l'aggiustatutto...potresti trarne giovamento. Questo è il link http://www.bobthebuilder.com/it/main.html
    Gnaz  

  5. Anonimo ha detto...

    Bella Bu, riesci sempre a stupirmi. Io e Germs abbiamo riso di te tantissimo. Grazie per questi bei momenti!  

  6. Anonimo ha detto...

    ciccio sono sempre io mi mandi la tue email???  

  7. Daniele ha detto...

    Scusa Bu però sono due minuti che ghigno... HA HA HA HA HA HA HA  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.