Astinenza? Ma fatte 'na sega!


Chiedo scusa a tutti per questa mia ingiustifica latitanza dall'universo dei blog. La bulite, da cui ero affetto, è un brutto ricordo. Ringrazio Tex per la solidarietà offertami, Bosh per la sua preziosa posizione di antitesi a "faro della salvezza", Fragolina per essermi stata virtualmente accanto e un ringraziamento particolare a Staccu per aver creduto in me ed avermi spronato a tornare a postare.
Cominciamo.
Ciao, mi chiamo Paolo ho 27 anni e da circa 4 anni mi ripropongo di laurearmi "a breve". Non mi sento vecchio, sono gli altri che provano a farmici sentire (Gnaz si è sposato e c'è chi segue il suo esempio: http://xoomer.alice.it/lisaecarlosposi). Ero presente ed allegramente ebbro a tutti gli eventi che hanno avuto luogo nei dintorni del meranese e che sono stati brillantemente descritti nei blog da me linkati. Sono uno degli ideatori del manifesto del Landmann's Lifestyle, primo custo del sacro braciere, feroce maestro di toga, inventore del sistema "Toga per giovani disagiati" (segreto che svelerò prossimamente agli abitanti del villaggio globale) e del Jack&Cola con Chupa Chups.
Ciao, mi chiamo Paolo e rido di gusto alle campagne americane che cercano di convincere i giovani a praticare la più ascetica delle astinenze (iniziativa che, grazie a Dio, si sta rivelando fallimentare). Sono cresciuto col mito dei toga party americani, di Fonzie che si bombava le gemelle Tuscadero a Sandwich, di Pipino, Wendy, Pilone e degli altri amici di Porkys e, in tempi più recenti, dei giovani teenager che seducono le torte di mele.
Ciao, mi chiamo Paolo, non mi astengo, fumo e in macchina ho sempre un pacchetto di TicTac. Sarò mica un edonista?

8 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Su Wikipedia scrivono che "si definisce edonista colui che è dedito al vizio, al perseguimento del piacere sessuale"...ok allora sei un gran edonista!!  

  2. locustaardita ha detto...

    Io sono fortemente contrario all'astinenza. Il problema è che pure lei nutre dell'astio nei miei confronti.  

  3. Anonimo ha detto...

    Io mi sposto? Scherzi? Magari mi sposo!!! Comunque sia, concordo con te mio caro pablo. E per suffragare la mia partecipazione ti rimando al commento che ho lasciato su io, lei e alice qualche settimana fa.
    tanti baci
    diemmeci  

  4. Anonimo ha detto...

    Sei tornato "alla grande" ceyc, complimenti! Toglimi una curiosità: e' stata una latitanza forzata o voluta? Toglimene una seconda: come mai le tic tac sempre in auto? Un caro saluto, fragolina.  

  5. Anonimo ha detto...

    Ahi ahi, le tic tac sono tabù...  

  6. Ceyc ha detto...

    Chiedo venia a DMC, trattasi di un errore di battitura che ho già provveduto a correggere! Viva

    Preziosissima fragolina,
    la latitanza è stata semplicemente dettata da un periodo di impegni pressanti seguiti da un meritato intervallo dedicato all'ozio.
    Per quanto riguarda le TicTac...beh...lavora di fantasia e pensa con malizia!  

  7. Anonimo ha detto...

    Credo di aver capito il perchè delle tic tac in macchina...
    il problema sorge quando le regazze hanno fatto le cose del demonio con la bocca e poi vogliono che tu le baci e tu sei d'accordoma non vuoi sentire il gusto del demonio....  

  8. Anonimo ha detto...

    Non ci posso credere che Carlo si sposa. Deva aver trovato una sballata come lui... O almeno che parli il suo stesso, fantastico inglese.  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.