Mitch is back


E via! Si riapre la stagione estiva. Il vostro affezionatissimo torna a mantarsi di rosso e a brandire la fantomatica boa da bagnino.
Oggi alle 12.00 (ma con elegante ritardo) è stato mio l'onore di aprire la piscina, che sarebbe meglio definire vasca da bagno oversize, del camping. Immancabile la prima insolazione e altrettanto immancabili le somme cazzate dei clienti bramosi di cimentarsi nei classicissimi discorsi futili di sempre; primi su tutti "il tempo", "la latitanza della mezza stagione" e "la temperatura dell'acqua".
Entra subito tra le fovorite per il premio "domanda idiota della stagione" quella postami da un meticoloso anzianotto tedesco che, dopo essersi informato sulla temperatura odierna dell'acqua della vasca, ha voluto strafare e chiedermi "e domani che temperatura avrà?". Lampante la delusione sul suo rugosissimo volto alla mia sincera replica "ma io che minchia ne so!".
Notevole anche la performance di 2 ragazzine olandesi (presumibilmente puberte ma, coi tempi che corrono, non mi sbilancio ad azzardarne l'età) che, volendo emulare le models hanno deciso di prendere il sole in topless. Ma l'idea di esibire ai quattro venti le nascenti zizzette andava provabilmente a cozzare con l'imbarazzo caratterizzante la giovanissima età; come ovviare al problema? In questi frangenti si vede la superiorità pratica degli olandesi, quelli che invece di rubare un po' di terra ai confinanti con un paio di sane Blitzkrieg, la scippano all'oceano; che se non era per il bambino che infilava le ditina nelle dighe, a quest'ora la costa atlantica arrivava a Dortmund. Le due timidone decidono di andare a prendere il sole sul tetto del camper. Tutto assolutamente geniale, peccato però che il vento abbia riportato al suolo i reggipuppe delle giovincelle che, alla fine, si sono trovate in piedi, imprecanti e seminude sul tetto del caravan, a sentirsi i fischi di apprezzamento dei ragazzi che percorrevano la ciclabile costeggiante il campeggio.
Cominciamo bene...

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Caro bagnino,
    sono una delle due ragazze, la giovane Anneke per la precisione. Credo di essere sufficientemente fertile (ci vorrebbe il tuo amico Inot e la sua enorme arte nella palpugne o palpunìe per definirlo)ed in conseguenza di ciò, io e la mia amica Kunegund vorremmo provare il tuo regale canotto. Conosco bene l'italiano perchè mio nonno era D'Annunzio (indovina un po' in cosa sono brava).
    Anneke

    P.s B. si eccita quando vede fottere un cane (me lo ha detto Kunegund)  

  2. Zorba il Greco ha detto...

    Quando passa un cane il nostro comune amico Duoble B. si gira e lo apprezza...  

  3. Ceyc ha detto...

    Cocainomani!  

  4. Daniele ha detto...

    HA HA HA  

  5. Anonimo ha detto...

    Che scena, incredibile...e siamo solo all'inizio della stagione ;-)  

  6. Anonimo ha detto...

    HA HA HA  

  7. Nello ha detto...

    grande Ciccio scommetto che le hai fatte scendere tu prendendole al volo con i due reggi puppe  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.