Dresda perde Franz

Un saluto ad un eroe dresdese d'adozione, un festaiolo categoria A+ che a brevissimo abbandonerà la Sassonia per far ritorno alle terre natie (la ridente Val di Non).
I teutonici non potranno più deliziarsi del tuo splendido tedesco con cadenza polacca, ma ora potrai insegnare agli italici come si beve la birra...una sorta di missione.
Franz, forza e coraggio! Ci siamo passati in tanti e gravi conseguenze psichiche le ha riportate solo la Vale; ma tu sei più forte, più affascinante, più virile e anche più calvo!
Respect!

 Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Lode a Te, o nostro Eroe, che dalla Firenze sull'Elba ritornerai nella famosa Valle delle mele, da cavaliere italico che sconfisse orde di teutonici per conquistare coraggiosamente l'amore di una polacca-ceca(senza i!)-tedesca cercando di diffondere così la nostra cultura (letteraria ma soprattutto culinaria), a Te tanto cara. A Te, che tanto ci hai amato (scusate, ci voleva...toccati franz, du darfst es,) rivolgiamo un pensiero in queste ore del tuo ritorno. Aspetteremo con gioia settembre per festeggiarti con tutti gli onori che meriti!

    ps: ricordati le mie pentole!  

  2. Anonimo ha detto...

    Il Giullare noneso, con peccaminoso ed irrispettoso ritardo risponde con gioia ed amore alle adulazioni del Sommo Ceyc fine dicitore nonchè salvezza del povero computerino del nostro eroe.
    Voi lo sapete quanto tragici siano stati per me questi giorni oscuri, per fortuna un prode amico mi allietò il rientro sussurrandomi dolce dolce, "tei mona, ho trovato un bettola a Trento dove vendono la Radeberger!"

    Ebbene signori miei, la mia missione non finisce qui... no no!

    Vi aspetto tutti per fine settembre, li si che si vedrà chi ha imparato qualcosa nelle algide lande sassoni!
    Ciao!  

  3. Anonimo ha detto...

    lode a franz!!!!!! a settembre dunque...e comunque non ho riportato danni così vistosi a dresda! approposito qualcuno sa DOV'È LA MIA SCARPA? DOV'È LA MIA SCARPA? DOV'È LA MIA SCARPA? DOV'È LA MIA SCARPA? DOV'È LA MIA SCARPA?  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.