Odio il Raggae

Sono perfettamente conscio che si tratta di un limite sciocco e irrazionale ma non ci posso fare niente: odio il raggae con tutto me stesso.
Un ritmo ripetitivo e martellante che, ahime, la mie orecchie non riescono a percepire come un rumore di fondo (cosa che invece mi riesce alla perfezione con Baglioni). La Raggae music mi indispone al punto di riuscire a rovinarmi completamente la serata.
Con questo non voglio criticare i gusti musicali di nessuno, fatta esclusione per i fan di Gigi D'Alessio, ma solo condividere col mondo un profondo e radicato odio.
Se c'è da firmare una petizione per l'istituzione di un embargo musicale sulla Giamaica, io ci sono!

5 commenti:

  1. Daniele ha detto...

    Presente.  

  2. Zorba il Greco ha detto...

    Io aggiungerei anche Fabri Fibra nella petizione...  

  3. Anonimo ha detto...

    Passi per il Raggae, ma non toccatemi le jamaicane!  

  4. Ceyc ha detto...

    Stuany, sei un orribile depravato!  

  5. Zorba il Greco ha detto...

    Mo voglio proprio sapere dove l'Ebreo Errante ha incontrato le jamaicane...  


 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.